top of page

L`incanto della danza. Hiroko ballerina Giapponese a New York

Ho sempre apprezzato i movimenti leggeri e sinuosi nelle donne, questo mi ha spinto negli anni ad apprezzarne il valore e l’eleganza in chi riesce, in maniera naturale a viverli.

Chi più di un esperta ballerina è sinonimo di tale candore ?

Lei è Hiroko, ballerina esperta di origine Giapponese che per tanti anni si è esibita con il famoso balletto Russo a Mosca ma che ora vive a New York.

Avevamo bisogno di un mood moderno, di ambientazioni industrial e di geometrie cittadine, abbiamo sperimentato, ci siamo divertiti e abbiamo gioito di una giornata fatta di vento, di freddo e di arte.

Questo è ció che io ed Hiroko abbiamo fatto insieme. Un grazie speciale a Jun Shiina e Yoshiko.


I have always appreciated the light and sinuous movements in women, this has pushed me over the years to appreciate their value and elegance in those who can, in a natural way to live them.

Who more than an experienced dancer is synonymous with such candor?

She is Hiroko, an expert dancer of Japanese origin who for many years has performed with the famous Russian ballet in Moscow but who now lives in New York.

We needed a modern mood, industrial settings and city geometries, we experimented, had fun and enjoyed a day made of wind, cold and art.


This is what Hiroko and I did together. A special thanks to Jun Shiina and Yoshiko. Love you guys.


For info and price contact me on email: pasqualedemaio@me.com

42 visualizzazioni0 commenti
bottom of page