Questa pagina del mio sito ritengo sia molto personale, come vedi si intitola " il mio mondo "

Bhe cosa dire a riguardo? Di cos'è fatto? di tante cose.

E' facile intuire che la fotografia è protagonista principale, passione viscerale che mi ha preso l'anima fin da ragazzino e che oggi ancora seguo fortunatamente con lo stesso spirito di stupore e fantasia.

Ritengo che la fotografia sia stata una salvezza, un espediente ed uno strumento atto allo sviluppo e al controllo della mia emotività, sono un ragazzo molto sensibile, nato sotto il segno del Cancro, per cui mi concentro molto sul valore delle sensazioni, delle empatie e riconosco bene la sincronizzazione delle emozioni nelle persone. 

Come tutti amo ovviamente viaggiare e adoro essere parte attiva di questa enorme palla chiamata terra. Il lavoro mi ha dato la fortuna di girare letteralmente il pianeta permettendomi di riempire e colmare la mia anima di esperienza e di energia positiva.

Scozia, Cina, Stati Uniti, Brasile, Argentina, Marocco, Cuba, Irlanda, Inghilterra, Grecia etc etc sono solo alcune delle mete che ho raggiunto e che mi hanno permesso di crescere e di essere ciò che sono ora.

Viaggiare aiuta a migliorarsi.

Come potrai immaginare inoltre adoro il cinema, vuoi per deformazione professionale, vuoi per la continua ricerca di emozioni tutto ciò che riguarda la cinematografia suscita in me un interesse particolare.

Fra i titoli che mi incantano ci sono pellicole del calibro di Interstellar, Vanilla Sky, The Wolf of wall street, Focus, e tantissime altre fino ad arrivare alle storie più emotive come " Le Pagine della nostra vita, One Date e To the Wonder ". L'elenco sarebbe infinito ma ve lo risparmio, aggiungo solo che prediligo film di storie vere, drammatici  e film strappa lacrime purché siano di spessore intellettivo  ed ovviamente tecnicamente ben fatti.  Il buon cinema è un ottima strada maestra per ispirazioni ed inquadrature anche a livello fotografico.

Fra le altre cose ho la passione della moto.

La mia Triumph è la mia leonessa, il suo stile Modern/Classic regala il tono giusto al mood che mi distingue.

E' stato amore a prima vista manco fosse una donna quindi quando posso e non sono di cerimonia conseguo la mia fuga d'amore insieme a lei concedendomi brevi passeggiate o magari gite fuori porta in pieno stile Benjamin Button, tanto per restare in tema cinematografico. 

Infine per concludere questo piccolo excursus sulla mia vita vorrei poterti dire qualcosa del mio carattere ma non saprei veramente da dove cominciare.

Chi mi circonda e mi conosce bene mi ritiene una persona affidabile, precisa e responsabile, un uomo maturo in grado di prendere decisioni ferree, una persona di principio che lotta sempre e comunque per le sue idee, ambiziosa e pragmatica.

Spesso però le persone che raccontano tutte le cose fighe elencate sopra sono gli stessi amici che mi prendono in giro anche per essere un enorme Peter Pan pronto sempre a sorridere e ad alimentare prospettive creative e a bighellonare quando la situazione lo ritiene.

Insomma sono un ragazzo classe 87 che cerca di vivere a pieno la vita e le opportunità che ne conseguono sia nel bene che nel male. 

Prima dei saluti ti confido un piccolo segreto, oltre alla fotografia che è la mia vita, nutro una forte passione per lo scrivere e di conseguenza tutto ciò che mi ispira cerco di buttarlo giù, oltre che in immagini, anche in righe che possono essere più o meno interessanti. 

Ho in cantiere un piccolo progetto chiamato:

" Una vita dentro un Click " ed è una raccolta personale di visioni, amori, profumi, viaggi e sensazioni vissute durante i miei anni in giro per il mondo e come potrai ben immaginare dietro tutto questo ci sono sempre le carezze di una donna sebbene io oggi sia single. 

Spero un giorno di portarlo a conclusione e pubblicarlo pur essendo consapevole del fatto che spesso i sogni è meglio che restino tali perché nel frattempo la realtà e dunque la vita potrebbero risultare molto più stimolanti...

tu che ne pensi ?