top of page

Barcellona, il nostro posto felice nel mondo. Pre wedding in Catalunya - INFINITY STUDIO FOTOGRAFICO


Chi è abituato a viaggiare e ad uscire fuori dalla routine ogni volta che può, conosce benissimo la sensazione delle emozioni nel raggiungere il proprio “ posto felice nel mondo “ .

In ognuno di noi vi è sempre un luogo, una strada, una città a cui si è affezionati in maniera profonda, per me che scrivo magari è New York, per alcuni Parigi, per altri ancora potrebbe essere Napoli, per Rocco & Rosa invece, il posto felice nel mondo alla quale sono da sempre legati è Barcellona.

La città Blaugrana per svariati motivi rappresenta quella fuga d’amore che dai tempi universitari si son sempre concessi. Il dinamismo, la vita notturna, i vicoletti fatti di locali e piccole botteghe hanno incorniciato sia i primi giovanili baci, sia gli ultimi quelli piú certi e sicuri di un imminente futuro matrimoniale insieme.

Barcellona è una realtà giovanile e moderna, in cui ci si può tranquillamente ritrovare partecipi di eventi collettivi e delle innumerevoli attrazioni che la città propone, un posto dove la vita sembra ruotare in maniera meno pesante del solito e dunque ritrovarsi, di tanto in tanto, in ambienti del genere fa bene al cuore e all`anima.

Rocco e Rosa, non a caso, sono due giovani da vibrazioni sane e genuine, due anime pulite atte a costruire da sempre un futuro prospero e propositivo. Ragazzi dalle idee chiare e dalla mentalità aperta al confronto, del resto chi ama fare viaggi aprendosi al mondo non fa altro, di riflesso, che mettersi un po’ di mondo dentro.



L’esperienza di questo Pre wedding a Barcellona cosi come in altre metropoli sono sempre motivo di stimolo e nuove prospettive creative per cui oltre che a ringraziare Rocco e Rosa per l’energia regalataci, a noi di Infinity piace omaggiare l`amore sempre nel migliore dei modi, lasciando parlare le immagini.



Come avrete capito lo shooting fotografico racchiude tante piccole sessioni studiate nei minimi particolari dai nostri sposi affinché i vari quartieri di Barcellona e le varie attrattive rispecchiassero l`itinerario realizzato ad hoc da Rocco e Rosa.



Infine non poteva mancare la famosissima lungomare di Barcellona con la sua immensa spiaggia, scenario sempre ambito da coppie romantiche, vacanzieri in cerca di relax e dai tanti culturisti che amano allenarsi all`aria aperta.


Per chi desidera ricevere info sui i nostri servizi fotografici in giro per l`italia e nel mondo può contattarci via mail:


pasqualedemaio@me.com





inoltre vi consiglio vivamente di spulciare la nostra esperienza lavorativa a New York


al link sottostante :



e per chi volesse comprare il mio libro di Viaggi e di Racconti


Etua quando la fotografia mi ha salvato la vita


lo può ordinare in tutte le librerie ( Mondadori - Feltrinelli - Amazon Ibs ) oppure nel mio store a questo link: https://www.infinity-studio.it/etua








Pasquale De Maio 3482748827

Comentários


bottom of page