top of page

Matrimonio a Palermo - La sicilia che ci piace.

Parlare della Sicilia mi vien facile come raccontare un sogno appena sveglio.

Un isola che non è un isola ma un mondo intero fatto di accoglienza, profumi, colori, ovviamente sapori e quel pizzico di nostalgia che distingue le tradizioni e quelle vivaci sfumature delle etnie che l'attraversano e la consumano.

Ogni volta che tocco queste sponde riscopro sensazioni piacevoli diverse e mi ritrovo ad approfondire luoghi ed emozioni che differenziano l'esperienza in positivo.

Sarà per le persone che ci invitano, sarà per le coppie di sposi che ci scelgono ma oggi posso tranquillamente affermare che essere in Sicilia è come essere a casa, inoltre ciò che hanno fatto per noi Paolo & Giulia è qualcosa che verrà difficile ricambiare in egual modo per cui grazie, grazie davvero per averci scelto.



" Giornata torrida di giugno, una passeggiata ai 4 canti fra milioni di persone, lei radiosa, bellissima, parla siculo ed è felice di attraversare i vicoli e le stradine della sua Palermo.

Lui un vero gentlemen, un ragazzo di altri tempi, sicuro di se e convinto della sua eleganza.

Uno affianco all'altro, come giusto che sia, sorridono e si divertono e fra un augurio e l'altro dei passanti gentili si regalano sguardi e abbracci di gioia.

Un attimo dopo siamo in scogliera, il tramonto che riaffiora agli occhi riscalda il cuore nostro e e quello della coppia. Paolo e Giulia si amano cosi come la terra ama il cielo.

Il sole che va a dormire incanta tutti, l'emozione è viva, la meraviglia anche e così restiamo fermi immobili ad ammirare un isola, un mondo di nome Sicilia. "






Per chi ha il piacere di ricevere i nostri servizi fotografici può contattarci via mail: pasqualedemaio@me.com





inoltre vi consiglio vivamente di spulciare la nostra esperienza lavorativa fatta a New York al link sottostante :


Pasquale De Maio.


3482748827

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page