top of page

Pre wedding in piscina - un anteprima di matrimonio diversa.

Aggiornamento: 20 nov 2021

Quando Filomena e Vincenzo hanno deciso di affidare a noi il loro giorno più importante avevano una richiesta particolare e un pochino insolita da farci:

<< Vogliamo coinvolgere i nostri amici nell'anteprima di matrimonio, che ti puoi inventare? sappiamo che sei in grado di non proporre le stesse cose che vediamo in giro e che i tuoi scatti sono diversi dalla massa, come ci accontenti? >>


Trovare un soluzione ideale per un gruppo di amici scatenati non è stato semplice ma nel torrido pomeriggio del 15 agosto mentre la maggior parte degli italiani erano a mare o al fresco dinanzi ad una fantastica veduta, noi eravamo qui, noi eravamo felici e allegri di fare un American Party ricco di musica, alcol e divertimento insieme a questo gruppo di pazzi amici in preda al delirio.

Ecco a voi la bellissima e insolita anteprima di Vincenzo e Filomena.

Grazie per averci dato l'opportunità di esprimerci al nostro meglio, noi di Infinity studio fotografico crediamo che i servizi fotografici migliori si realizzano quando tutte le persone coinvolte esprimono valore e regalano fiducia a chi gli sta accanto alimentando positivismo e partecipazione. Siete stati grandi.

Subito sotto troverete la gallery delle foto realizzate.



Un ringraziamento speciale a chi ha colorato il party con l'arte dei palloncini (Steman Store) e a chi ha messo a disposizione lo spumante, la piscina e il divertimento e infine ai miei collaboratori come sempre attivi anche il 15 di Agosto.


per info e costi approfitta della nostra promo 2022:


seguici su youtube:


su instagram:


facebook:

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page