top of page

Per il tuo evento scegli la top quality di Infinity Studio Fotografico

Aggiornamento: 8 ott 2020

Quando programmiamo un evento, realizziamo un festa, cerchiamo di curare tutto nei minimi particolari, studiamo i dettagli più scrupolosi partendo dalla location, dalla chiesa, dal catering fino all'allestimento dei palloncini, a chi realizzerà per noi le bomboniere o magari la musica e poi il fotografo.

Alcune volte però si tende a trascurare la scelta di tale figura per una questione economica e molto spesso l'uno vale l'altro, bhe non è così.

Provate a pensare che realizzerete un mega party, l'evento che avete sempre sognato per poi affidare gli scatti ad un anonimo collega, non è un incongruenza ?

L'importanza dell'autore/fotografo è fondamentale per la riuscita di una festa degna di nota, per una festa importante ci vuole un fotografo altrettanto importante non credi?

E come lo si capisce se un artista vale lo spessore che cerchi?

Ovvio dire che l'incaricato ai ricordi deve avere sensibilità, occhio verso il buon gusto e sopratutto tanta tanta preparazione fotografica, oltre alla discrezione, all'empatia e all'intuizione.

In ognuno di noi alberga un senso visivo che va oltre gli schemi che conosciamo, tutti amiamo il cinema, l'arte, le belle pubblicità e le foto fatte bene.

Questo non è altro che un meccanismo inconscio per cui la vostra intuizione emozionale ed emotiva, la vostra sensibilità, il valore che vi date e date alle persone e alle cose vi indicheranno la scelta giusta non finalizzata più al senso economico di partenza.

Se vali di più cercherai qualcosa in più e noi di Infinity siamo pronti a dare valore al tuo evento, siamo pronti a dare valore alla persona che sei o siete.


Ovviamente fotografie degne di nota, meritano di essere conservate come pietre preziose per cui la scelta dei nostri album è curata da Luxury Album un nuovo brand innovativo nella realizzazione di supporti adatti ai ricordi. In allegato qualche album dal valore aggiunto.

Se ti va di approfondire il nostro modo di lavorare guarda un nostro 18esimo luxury : https://www.infinity-studio.it/post/una-diciottenne-dea



oppure un nostro matrimonio: https://www.infinity-studio.it/




in più per il nostro pacchetto completo abbiamo una user experience e se non sai di cosa si tratta leggi qui : https://www.infinity-studio.it/user-exsperience


Diamo Valore per creare valore.

Infinity Studio Fotografico.


69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page