top of page

Note Fotografiche al Note Blu di Cetara

Aggiornamento: 8 ott 2020

Si ricomincia, il lock down sembra solo un brutto ricordo e così anime giovani e corpi sinuosi iniziano a riprendersi la vita. I 18 Anni di Valentina sono stati molto di più che una festa, è stato un atto liberatorio ed un inno alla libertà e alla spensieratezza.

Nella splendida location del Note Blu di Cetara in Costiera Amalfitana prendono vita queste "note fotografiche" la quale hanno il dovere di immortalare la bellezza della festeggiata, l'unione della famiglia e il senso di vita di chi ha partecipato attivamente.

Felici 18 Anni Valentina da parte di " Infinity Studio Fotografico ".


Prenota i tuoi 18 anni https://www.infinity-studio.it/



guarda un nostro matrimonio https://www.infinity-studio.it/project-5





 
 
 

Comments


Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.

FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Privacy Policy e Cookie Policy.

 

© 2020 INFINITY STUDIO FOTOGRAFICO - P.IVA 02492980640

Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. 

All right reserved

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

bottom of page