top of page

Matrimonio tra Capri e Templi

Raccontare un matrimonio così impegnativo e da un valore emozionale così alto non è semplice. Una coppia affiatata che conosco da anni, ragazzi sinceri e sentimentalmente coinvolti all'ennesima potenza mi hanno onorato di essere il loro fotografo in un anno in cui, presi dalla pandemia, c'era bisogno di rivedere il bello e di rivedere la luce.

La location del pre-wedding non a caso è stata Capri, isola a cui la coppia è legata intimamente sia per il colpo di fulmine che li ha uniti, sia per le fughe d'amore che negli anni di fidanzamento hanno organizzato.

Tra scenari mozzafiato e spunti creativi è stato semplice fotografarli. Foto scenografiche si alternano e foto accoglienti quasi da riuscire a percepirne il bene.

Nello e Maria si dedicano amore e attenzioni fra i colori e la vivacità della bellissima isola.

Il matrimonio invece è stato un esplosione di gioia e di organizzazione impeccabile. l'hotel Royal in Paestum con il gusto della wedding Carolina Spezzano è stato addobbato e rifinito con colori e maioliche che richiamassero, non a caso, ancora una volta la nostra Capri.

Tutto perfetto, tutto curato nei minimi dettagli e per concludere tutto prenotato presso i famosi Templi di Paestum per concederci qualche ulteriore scatto al tramonto che non fa mai male.

Sperando il riassunto sia di vostro gradimento vi lascio una selezione della gallery del loro giorno più bello.


guarda il trailer di nello e maria e seguici sul tubo: https://www.youtube.com/watch?v=6W9yvFewqPg


inoltre se ti va di sbirciare altri lavori e di contattarci ti rimandiamo alla home: https://www.infinity-studio.it/




233 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page