top of page

Matrimonio ad Ostuni - La città bianca per Carmine e Linda - Infinity Studio Fotografico

Aggiornamento: 1 dic 2021

Come raccontare questo matrimonio? Mica semplice!

Una coppia di sposi giovani, vogliosi e divertenti a tal punto da raggiungere in un batter d’occhio Ostuni per il servizio fotografico. Dei pazzi direste?... e invece partiamo dal presupposto che chi sceglie Infinity Studio Fotografico si assicura un alto mix di sensibilità abbinata alla follia con la quale dunque, oltre alle foto, ci si coinvolge in una vera e propria esperienza, unica ma soprattutto irripetibile.

Confermandoci i nostri clienti vedono realizzare i sogni che hanno conservato a lungo nel cuore per il loro matrimonio per cui Linda e Carmine hanno scelto la città bianca Italiana per eccellenza per dedicarsi dolcezza e divertimento.

L’esperienza di quest’avventura è stata fantastica, girovagare a bordo di un Ape car tra i vicoletti di Ostuni e salutare i passanti come il re e la regina d’Inghilterra è stato un gioco allegro e spassoso per tutti noi. I nostri sposi hanno ricoperto a pieno il ruolo di personaggi famosi lasciandosi andare in sguardi, sorrisi e urla di gioia inequivocabili con tanto di standing ovation da parte dei pochi turisti presenti al passaggio nel centro città.

Gli scatti qui selezionati raccontano la felicità e la spontaneità che ha contraddistinto questa bellissima giornata ad Ostuni in vostra compagnia.

Auguri di felice matrimonio.


Guarda altri servizi fotografici:

Leggi il MATRIMONIO a Matera :

Per info e contatti : Pasquale 3482748827

Facebook :

Youtube:

Istangram:



Un ringraziamento speciale ai ragazzi di Ostuni Touring la quale con estrema professionalità ci hanno regalato ore di spensieratezza portandoci in giro per Ostuni. Nel link qui di sotto troverete le info giuste per ingaggiarli nel caso in cui deciderete di fare un giro nella meravigliosa città bianca Italiana. Grazie

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page