top of page

Il SALTO - ( Infinity studio chiama USA risponde )

Fin da bambino ho sempre avuto un ambizione forte, un ambizione credevo fosse più grande di me, oggi da adulto non vedo più quel traguardo come un qualcosa di irraggiungibile ma come un qualcosa di realmente fattibile. La vita ci forma e ci cresce facendoci credere che i sogni più irresistibili sono soltanto sogni e che dunque immersi nella routine quotidiana e nei doveri comuni non vi è abbastanza spazio per fare ciò che ci piace o ci piacerebbe fare, beh adesso che ho 34 anni e di gavetta nella vita ne ho fatta un bel po' mi sento pronto a nuovi orizzonti e mi preparo come avrete capito dai miei recenti post che mi appresto a fare il fatidico SALTO nei miei sogni.


Per chi non mi conosce mi chiamo Pasquale De Maio e sono un fotografo di un piccolo paese che ha imparato a sognare in grande.

Per dirla tutta d'un fiato senza mezzi termini sto per trasferirmi negli Stati Uniti e con precisione a New York. Per un po' di tempo me ne starò li a lavorare, progettare e realizzare fotografie, per un po' di tempo mi darò la possibilità di sentirmi parte del mondo e di sentirmi felice dei miei sogni.


Ovviamente questa non è una lettera di addio all'Italia ma semplicemente un messaggio di delucidazione di ciò che accadrà nei prossimi mesi di mia assenza allo studio.

Sono già stato a New York diverse volte sia per diletto che per lavoro ma stavolta è diverso, io sono diverso e sento dentro di me una forza smisurata nel riuscire nei miei intenti.

Manhattan è sempre stata la mia fonte di ispirazione, ne sono stato sempre affascinato e ne ho sempre avuto un buon rincordo, rispolverare la voglia di rimettersi in gioco altrove e uscire dalla comfort zone non può farmi che bene.

Voglio dire a tutti coloro che mi hanno spinto a crederci, siete persone fantastiche, grazie, soprattutto ai miei amici e al mio staff, senza di voi questa macchina organizzativa avrebbe fallito.



Mentre io mi regalerò l'opportunità di crescita e sviluppo nella grande mela lo studio Infinity continuerà a svolgere a pieno i propri orari e i propri doveri garantendo professionalità e dedizione come sempre, nonostante ciò monitorerò a distanza tutto ciò che succede e garantiremo senza interruzioni il flusso fotografico da elaborare con le dovute consegne, tutto procederà come sempre. Il mio staff sarà a completa dedizione delle vostre richieste e necessità.

Valeria la mia assistente avrà pieni comandi e sarà in continuo contatto con me giorno per giorno.

I preventivi e i vari appuntamenti per la stagione 2022 potranno sempre essere erogati sia online che via Skype, mi troverete disponibile per videochiamate nel caso in cui sentirete la necessità.

Da parte mia sarò sempre pronto a gestire appuntamenti e messaggi che riguardano i vostri futuri eventi. ( Viviamo in un mondo ipertecnologico quindi è cosa entusiasmante riuscire a comunicare e a preventivare feste anche da lontano ).


Alla perplessità più imminente invece rispondo: TORNERO' state tranquilli.

Gli sposi del 2022 e tutti voi non dovete affatto essere in ansia o in preoccupazione, anzi propongo di esporre entusiasmo e gioia perché al rientro sarò pieno di nuove idee, nuovi stimoli e nuove visioni fotografiche per i matrimoni e i ricevimenti che verranno.

A principio della primavera 2022 tornerò alla base per programmare e organizzare l'intera stagione lavorativa in vostra compagnia. Agli sposi invece 2021 che si sono rivolti a noi per i servizi fotografici, sereni tutti, i lavori vi saranno consegnati nei tempi prestabiliti, lavorerò e produrrò i vostri album ugualmente in maniera tale che saranno pronti per le date di consegna pattuite.

Infine un grazie a chi ci ha scelto fino ad ora, a chi crede nel nostro potenziale e anche a chi ci sta già scegliendo per il 2023.


Ciò che andrò a fare negli Stati Uniti non sarà una vacanza bensì un approfondimento all'arte fotografica, vado ad inspessire il bagaglio artistico e spero anche umano.

Oltreoceano mi aspettano professionisti e persone del settore fotografico che mi aiuteranno a dare maggior valore a ciò che amo: la fotografia.

Certo che comprenderete l'esigenza di evolvermi che sento di avere ripongo in voi la stima che da sempre mi ricambiate.


<< Ogni individuo cerca il suo posto ideale nel mondo provando a farsi spazio nel miglior modo possibile dando vita così alla propria storia. IO SALTO. >> Un abbraccio a tutti.



I miei contatti per info e preventivi :

tel. 3482748827

numero dello studio: 0825521255

Valeria la mia assistente: 3807669231


1.027 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page