Michele e Chiara sono una coppia che mi hanno permesso di osare un po in più per la loro anteprima di matrimonio. Appena arrivati in studio mi hanno espresso il loro parere sul non realizzare sempre i soliti scatti visti in giro:
< vogliamo qualcosa di diverso e dunque la scelta della location e del mood ricade tutta su di te e sulla tua creatività > così hanno esordito.
Entusiasta di avere carta bianca mi è risultato facile vedere oltre l'ovvio, oltre la concorrenza che mi circonda, oltre le solite fotografie e così nell'immediato una visione si manifesta alla mia mente e li visualizzo in un campo di grano mentre amoreggiano e si lasciano trascinare dalla freschezza del vento estivo.
I palloncini non sono altro che un espediente emozionale per sottolineare che spesso l'amore è qualcosa di così leggero e divertente pronto a spiccare il volo e basta un leggero vento per innalzarsi a tramonti sereni. Complimenti per la vostra intesa.
Se vuoi maggiori info sui nostri lavori : https://www.infinity-studio.it/
guarda il pre wedding di Sabatino e Stefania : https://www.infinity-studio.it/post/un-pre-matrimoniale-wild
oppure un nostro matrimonio : https://www.infinity-studio.it/project-7
Lavoriamo spostandoci in tutta italia, programmiamo gli shooting in base al tuo stile leggi la nostra user exsperience : https://www.infinity-studio.it/user-exsperience
Comments