top of page

A Star is born - Carmen Pierri by Infinity Studio.

A star is born; sono sempre stato affascinato dalla trama di questo genere di film ove una bravissima ragazza di paese riesce grazie al suo talento ed ai suoi meriti a raggiungere la cima del successo e a farsi notare in un mondo in cui la meritocrazia è poco applicata.

La storia vera che oggi mi inorgoglisce e che vi racconto è quella di Carmen Pierri ormai stella nascente del mondo musicale italiano, l'abbiamo fotografata in questo periodo di pandemia ove i riflettori sui concerti sono un po' spenti e dove tutto sembra avere un risvolto più umano.

Ciò che ho potuto notare in quelle poche ore di scatti è che Carmen merita tutta la stima ed il successo avuto in The Voice, non solo per le sue ovvie doti artistiche ma perché nelle sue vene, oltre alle note, scorre il sangue di una ragazza cresciuta in modo umile, semplice e con la testa ben salda sulle spalle, rivedo una personalità a tratti timida per la sua giovane età ma capace tranquillamente di sopportare il peso delle grandi sfide.

Parlando e argomentando con lei non si può fare a meno di notare i suoi occhi brillare di sogni e di speranze e quindi noi di Infinity non possiamo fare altro che augurarti tanta strada, tanti successi e tante soddisfazioni nel mondo della musica, nel mondo in cui sei stata predestina. Buona Vita Carmen e un gran saluto alla tua mamma prima fan e prima tua bodyguard, se sei ciò che sei è ovviamente anche merito suo.


La seconda parte delle foto racchiude un mood da teenager romantica e dolce a sottolineare la voglia di piacere e sentirsi bella :


<< un vero artista è colui che riesce a comunicare ciò che sente, c'è chi lo fa con la musica, chi con parole, chi con dipinti e chi con la fotografia >>




L'ultima sessione di scatti invece non è altro che un omaggio al suo ultimo pezzo

" Vorrei Volare" realizzato insieme a Marco Rotelli, scatti che racchiudono il suo forte legame con lo strumento che predilige di più in assoluto, il pianoforte .

In fondo trovate il link del video.





Grazie Carmen.



( per info e costi dei nostri servizi fotografici tel 3482748827 Pasquale De Maio )





325 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page