18 Anni da Rock Star: Carmen Pierri

Come fotografare una stella nascente per i suoi 18 Anni ? Mica facile ci siamo detti

ma noi di Infinity adoriamo le sfide e dunque con entusiasmo non potevamo che accettare.


Non capita tutti i giorni ritrovarsi in studio una ragazza in voga nel mondo dello spettacolo e precisamente nel mondo della musica.

Carmen Pierri, vincitrice di The Voice e autrice di un nuovo singolo appena uscito " Vorrei Volare " con Marco Rotelli, si presenta a noi con l'ingenuità e la spensieratezza di una ragazza felice di raggiungere il tanto atteso traguardo della maturità e con molto garbo e gentilezza decide di affidarci gli scatti per il suo evento ristretto ai soli membri familiari. Ovviamente causa covid non è stato possibile una festa in grande stile con tanto di locale ed invitati, ma un servizio fotografico degno di nota, scusate la battuta :) era più che doveroso.

Prima dello shooting la chiacchierata di approfondimento per capire cosa volesse comunicare e cosa volesse esprimere attraverso le foto in un giorno così importante è stata provvidenziale per cui l'intento dichiarato è stato quello di rafforzare il legame che la cantante sente con la musica.

Il risultato? Sta a voi giudicare, noi non possiamo far altro che ringraziare Carmen e ricambiare la fiducia e la stima che ci è stata riconosciuta.

Qui sotto qualche foto in anteprima dello shooting realizzato.

Grazie Rock Star e buon compleanno.