Lettera agli sposi e ai mie clienti più cari. ( Covid-19 )

Il mio pensiero di oggi è rivolto con lo sguardo verso il futuro e ad una sana esigenza di tornare ad una normale quotidianità.

La vita non sempre ci sorride e spesso ci mette alla prova, la verità dunque è che la condizione pandemica che ci accomuna ha un grave peso emotivo e sociale in ognuno di noi.

Quest’anno eravate in tanti a voler coronare il sogno d’amore rincorso una vita e non è stato possibile farlo. Queste righe vogliono esprimere la mia vicinanza a voi in primis e alle famiglie che si apprestavano a realizzare qualunque tipo di evento.

Spero la mia positività vi faccia vedere le cose da una prospettiva diversa:

“ torneremo fotograficamente più energici e pieni di nuovi spunti e voi sarete più innamorati e felici rispetto ad oggi, pieni di vita e di frenesia esistenziale “ .

Questa pausa forzata

deve essere da stimolo emotivo per concentrarvi maggiormente per elaborare ed esprimere al meglio le emozioni che vivrete.

Le visioni e i sogni spesso sono più potenti e creativi della realtà.

Voglio incoraggiarvi maggiormente a solidificare il vostro “Si “ affinché quando arriverà il momento, perché arriverà, il vostro servizio fotografico sia più ricco di amore e di intesa, di sorrisi e di gioie.

Restatevi accanto, amatevi ancora e tenetevi per mano ora per unirvi per sempre poi.

Il tempo non è altro che un dettaglio, i matrimoni, le promesse si sigillano prima nel cuore e poi nelle burocratiche pratiche sociali.

Inoltre sarà progetto lieto poter curare meglio i dettagli dell’evento cosi che tutto sia impeccabile e preciso e perché no coinvolgendo maggiormente il vostro

partner.

Nel 2021 si andrà verso un Wedding style molto più scrupoloso e sobrio, pieno di spunti interessanti a livello artistico/creativo, cerimonie all’aperto inietteranno nei cuori la gioia di una libertà ripresa ed un numero inferiore di invitati ci permetteranno di circondarci solo di anime di valore insostituibile ed ineguagliabile.

Voglio lasciarvi con questa frase che spero vi allieti l’attesa :

“ La meditazione con l’aiuto dell’enfasi e la riflessione tira fuori ogni volta una versione più interessante e migliore di noi sia come esseri umani, che come coppie”


Inoltre per le future coppie abbiamo realizzato un Voucher sconto dal valore di 200€ utilizzabile per tutto il 2021, basta scaricare le immagini qui sotto, stamparle e venire in studio.



5 visualizzazioni