Gesta d'amore a Scilla, così come Ulisse, Davide ed Enrica eroi di passione.

Così come Omero narrò le gesta di Ulisse che scelse di affrontare Scilla presso l'odierno stretto di Messina, anziché deviare per rocce battenti e impervie andando incontro a morte certa, così a distanza di secoli Scilla si ripropone come scenario profetico di una nuova avventura, un'avventura d'amore stavolta, quella di Davide ed Enrica eroi di un sentimento moderno in un mondo che lascia poco spazio ai sentimenti reali.

Il matrimonio Calabrese di questa fantastica coppia è stato un evento che di certo non si potrebbe raccontare in poche righe di un blog ma meriterebbe prose ben più corpose per sottolinearne i dettagli, la cura e l'accoglienza riservataci in grande stile, ma ahimè non sono ne uno scrittore ne tantomeno Omero di conseguenza proverò a raccontarvi il bene di questi ragazzi innamorati attraverso gli scatti che abbiamo fatto insieme per il loro matrimonio.


Caposperone Resort in Palmi ha curato l'evento e deliziato il palato di tutti gli ospiti della giornata, una veduta fantastica a strapiombo sul mare che ondeggiando portava facilmente lo sguardo verso la vicina Sicilia ha incorniciato il taglio torta e la festa di fine serata.


Alla fine di questo fantastico viaggio sono doverosi i ringraziamenti di rito oltre che agli sposi ovviamente per averci fortemente desiderati per il loro giorno più importante, ci sono persone amiche che meritano un attenzione in più, in primis il mio decennale amico e collaboratore Giulio Policicchio che gestisce gli eventi in Calabria e che come sempre potrete contattare per le info ( 3488500947).

Inoltre come sempre il mio fantastico team Emiliano ed Alessandro che non si tirano mai indietro quando ci sono kilometri da affrontare lungo le strade d' Italia.

Infine ci tengo a ringraziare per le risate e l'accoglienza " Zia Angela" e Armando il fratello della sposa e tutti i loro amici più attivi. Buona vita a tutti voi.


Per ulteriori info e prezzi:

Pasquale De Maio

3482748827


Facebook:

(1) Pasquale De Maio Fotografo | Facebook

Instagram:

Pasquale De Maio (@infinitystudio) • Foto e video di Instagram

youtube:

Pasquale De Maio - Infinity Studio Fotografico - YouTube

guarda il matrimonio ad Ostuni :

Matrimonio ad Ostuni - La città bianca per Carmine e Linda - Infinity Studio Fotografico (infinity-studio.it)

e quello a matera:

Matrimonio a Matera - Mario e Anna - Infinity Studio Fotografico (infinity-studio.it)


Facciamo matrimoni in tutta italia.




2,356 visualizzazioni0 commenti